ail latina

SOSTIENICI


Sostinici

Caro Amico,
siamo lieti di informati che il 29 gennaio u.s. si è costituito il Gruppo AIL Pazienti MMP Ph- che siamo certi diverrà un valido strumento di auto mutuo aiuto attraverso il contributo volontatio dei pazienti affetti da Malattie Mieloproliferative Croniche Ph- (mielofibrosi, trombocitenia essenziale e policitemia vera).Iscriversi è facile, è sufficiente collegarsi al sito www.ailpazienti.it/mmponline e seguire poche semplici istruzioni.

E’ già fissato l’appuntamento del primo incontro. Si svolgerà infatti a Roma, il 1 marzo 2014 presso la sala Convegni AIL il  I seminario destinato a Medici, Pazienti e Famiglie.
Il seminario prevede una sessione plenaria con tre relazioni scientifiche, una per patologia, e a seguire  tre tavole rotonde separate. Ogni tavola rotonda affronterà temi quali le problematiche cliniche, le novità della ricerca e gli studi clinici in corso della malattia trattata. Ampio spazio sarà riservato alle domande di pazienti e familiari.

La partecipazione al seminario è gratuita, ma nell’iscrizione va specificato – per ovvi motivi organizzativi – il numero dei partecipanti e la tavola rotonda a cui si desidera prendere parte:  mielofibrosi, trombocitenia essenziale e policitemia vera.
Per iscriversi  al seminario clicca qui.

———————————————————————————————————————————————————————-

Se sei un pazienti affetto da una MMP Ph- aiutaci a diffondere l’informazione presso il tuo centro e presso coloro che stanno condividendo il tuo percorso di malattia.

locandina

GUARDA LA LOCANDINA